L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Rai Radio1 commentando il sorteggio del calendario di Serie A. Le sue parole raccolte da FcInter1908. PANCHINA LUNGA – “Assolutamente sì, perché la...
L'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato a Rai Radio1 commentando il sorteggio del calendario di Serie A. Le sue parole raccolte da FcInter1908.
PANCHINA LUNGA - "Assolutamente sì, perché la compressione di impegni significa avere risentimenti muscolari, infortuni, la rosa deve essere sicuramente molto numerosa in relazione a quelle che sono i famosi business plan di ogni società e quello che è un concetto che ormai è in uso che è quello della sostenibilità finanziaria".
CALCIOMERCATO - "4 giornate a mercato aperto? Anche questa sarà una situazione che verrà gestita, ci saranno procuratori che sicuramente può darsi che vengano a lamentarsi, ma dobbiamo essere bravi come dirigenti a dovere affrontare queste 4 giornate in cui ci possono essere dei confronti anche aspri con i giocatori o con i procuratori nel modo più tranquillo possibile".