news

Marotta: “Lazzari e Bellerin sono interessanti, no a questo scambio con la Fiorentina”

Alessandro Cosattini

Il sostituto di Achraf Hakimi e non solo. Intervistato a margine dell’evento di apertura del calciomercato a Rimini, l’Ad Sport dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così in chiave mercato (qui le sue dichiarazioni precedenti):...

Il sostituto di Achraf Hakimi e non solo. Intervistato a margine dell'evento di apertura del calciomercato a Rimini, l'Ad Sport dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così in chiave mercato (): "Stiamo per chiudere l'operazione Hakimi fatta in modo egregio da Piero Ausilio. Lo facciamo con grande sofferenza per dare ossigeno, continuità e stabilità al club. Questo non vuol dire che non potremo lottare per i grandi traguardi, attraverso la creatività sul mercato. L'operazione Hakimi ci farà affrontare tutto con tranquillità. Al momento nessuno vuole andarsene e spero che si possa confermare tutto il gruppo. Lautaro? Abbiamo iniziato un confronto con lui per il rinnovo".

BELLERIN E LAZZARI - "Sono interessanti, ma agiremo con tranquillità. Non possiamo fare investimenti pesanti e agiremo con creatività, cercando di cogliere le opportunità. Tanti club non potranno spendere praticamente niente. La gestione amministrativa è importantissima".

SCAMBIO DRAGOWSKI-SENSI - "La possibilità non esiste, vedremo cosa offrirà il mercato, senza fare pazzie".

INZAGHI - "Su Inzaghi ho sensazioni positive. Siamo certi che possa continuare il percorso avviato da Conte. Credo sia il profilo più adatto per questo".

INTERSPAC - "Non ne abbiamo parlato. Il bene e il futuro dell'Inter viene prima di tutto, la famiglia Zhang ha investito tanto. Le iniziative nuove vanno valutate ma siamo solo all'inizio. Non posso esprimermi sul resto".


[adv]