news

Marcos Alonso, Peres e gli altri infortunati: chi recupera e chi no

Marcos Alonso, Peres e gli altri infortunati: chi recupera e chi no - immagine 1
Arriva la 21a giornata ma c’è chi non ci potrà essere. Come Viviani, operato e fuori per un mese e mezzo. Ionita giocherà al suo posto, insieme ad Hallfredsson. Ancora fuori Costa nell’Empoli, al suo posto Barba. Missiroli ne avrà per...
Guglielmo Cannavale

Arriva la 21a giornata ma c’è chi non ci potrà essere. Come Viviani, operato e fuori per un mese e mezzo. Ionita giocherà al suo posto, insieme ad Hallfredsson. Ancora fuori Costa nell’Empoli, al suo posto Barba. Missiroli ne avrà per circa un mese, più spazio per Duncan, e Biglia per tre settimane: c’è Onazi nella Lazio. Non ci sarà neanche Bruno Peres in questa giornata: fuori per affaticamento muscolare. Zappacosta al suo posto. Ma il brasiliano tornerà per la partita successiva, a meno di sorprese.

Marcos Alonso dovrebbe partire dalla panchina per i problemi alla caviglia, pronto Pasqual. Nel Chievo fuori Meggiorini e Hetemaj, recuperato Birsa: sarà titolare. Nicola Rigoni invece va verso la panchina, con Radovanic titolare e la conferma di Pepe mezzala con Castro. Ancora fuori Brienza, può andare almeno in panchina Rizzo. Sta bene anche De Silvestri, ma anche lui potrebbe iniziare dalla panchina con Cassani favorito.