news

Marchetti (Sky): “Inter, Dybala-Lukaku-Lautaro? A oggi solo due su tre: lo scenario”

Marchetti (Sky): “Inter, Dybala-Lukaku-Lautaro? A oggi solo due su tre: lo scenario” - immagine 1
In studio a Sky Sport, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato così delle trattative di casa Inter per Romelu Lukaku e Paulo Dybala: “Dybala-Lukaku? Da quello che abbiamo capito noi c’è uno scatto che ha fatto Paulo...
Alessandro Cosattini

In studio a Sky Sport, l'esperto di calciomercato Luca Marchetti ha parlato così delle trattative di casa Inter per Romelu Lukaku e Paulo Dybala: “Dybala-Lukaku? Da quello che abbiamo capito noi c'è uno scatto che ha fatto Paulo dopo l'incontro di ieri con i dirigenti dell'Inter: presentata una prima offerta formale al giocatore. La richiesta è stata definita colmabile, quindi è presumibile che nella prossima settimana ci possano essere altri contatti per cercare di arrivare ad un'intesa definitiva. Ad oggi il più vicino è Dybala, ma il mercato è imprevedibile: Lukaku ha ottenuto un'apertura importante al prestito grazie alla sua pressione sul Chelsea. Bisogna però trovare una soluzione, può essere un giocatore o un'opzione: c'è uno spiraglio, non molto ampio.

Per Lukaku uno spiraglio c’è, fino al 30 giugno l’Inter proverà a percorrerlo. Dovesse chiudersi una trattativa tra Dybala e Lukaku prima di quella data, l’altra verrebbe mollata. Poi dovessero cambiare delle condizioni, la situazione potrebbe cambiare. Ma a oggi escluderei il doppio colpo Lukaku-Dybala. O uno o l’altro, le stanno portando avanti parallelamente infatti. Lo scenario attuale non prevederebbe alcuna rivoluzione, solo la sostituzione di Sanchez nel reparto avanzato dell’Inter. Per le nostre conoscenze, saranno due su tre tra Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez. Oggi ci sembra più probabile che l’uscita in casa Inter possa essere in difesa, Skriniar o Bastoni. L’Inter ha dichiarato di dover far cassa già”.


[adv]