news

Maran: “Rog sta bene, Pereiro e la situazione terribile di Ceppitelli”

Maran: “Rog sta bene, Pereiro e la situazione terribile di Ceppitelli” - immagine 1
Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma: PEREIRO – “Lui al posto di Nandez? Dobbiamo mantenere un certo equilibrio, anche se Gaston ha più le caratteristiche simili a...
Edoardo Cannavale

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Roma:

PEREIRO - “Lui al posto di Nandez? Dobbiamo mantenere un certo equilibrio, anche se Gaston ha più le caratteristiche simili a Radja e Joao Pedro. Ma domani serve proprio l'equilibrio".

ROG E CACCIATORE - ”Sicuramente una settimana di lavoro in più è servita, perché li ha resi giocatori disponibili".

PALOSCHI - "Tutti hanno lavorato bene in queste settimane, anche Paloschi: ho visto tanta volontà di portare il proprio contributo alla squadra, il proprio secchio d'acqua, per così dire".


CEPPITELLI - "È una situazione incredibile: sembrava aver fatto grossi passi avanti, invece ora siamo di nuovo così. Non essendo un problema muscolare, è anche difficile aiutarlo. Il dolore non passa, quindi non riesce a caricare: è un problema per noi, ma soprattutto per lui, che sta vivendo una situazione devastante".

I CONVOCATI - Rafael, Mattiello, Nainggolan, Rog, Cigarini, Paloschi, Joao Pedro, Cacciatore, Birsa, Klavan, Oliva, Pisacane, Pereiro, Ionita, Lykogiannis, Ragatzu, Cragno, Pellegrini, Ladinetti, Carboni, Walukiewicz, Olsen, Simeone.