news formazioni

Maran blinda il Chievo, le prove di formazione: “Infortunio per Meggiorini, Castro…”

Alessandro Cosattini

Un Chievo ultra-difensivo per la trasferta contro la Roma. Maran in allenamento ha provato il 5-3-1-1 con Cacciatore, Bani, Radovanovic, Tomovic e Jaroszynski sulla linea difensiva. In realtà è come il 4-4-2 con Radovanovic che si abbassa tra i...

Un Chievo ultra-difensivo per la trasferta contro la Roma. Maran in allenamento ha provato il 5-3-1-1 con Cacciatore, Bani, Radovanovic, Tomovic e Jaroszynski sulla linea difensiva. In realtà è come il 4-4-2 con Radovanovic che si abbassa tra i centrali. Ci sono novità sull'attacco e su Castro: “Gobbi si è allenato con la squadra questa settimana. L’unico indisponibile è Meggiorini, che si è fermato dopo una botta al polpaccio. Castro? Sta migliorando di settimana in settimana. Non è ancora al 100%, ma va meglio. Birsa sta molto meglio, sta bene”, ha detto Maran in conferenza stampa. Castro è in ballottaggio con Depaoli, al posto di Meggiorini dovrebbe giocare Stepinski.

La probabile formazione - Sorrentino; Cacciatore, Bani, Radovanovic, Tomovic, Jaroszynski; Depaoli/Castro, Rigoni, Giaccherini/Hetemaj; Stepinski/Birsa, Inglese.