news

Maran: “Abbiamo perso dei giocatori importanti per la prossima, Barella era nervoso”

Maran: “Abbiamo perso dei giocatori importanti per la prossima, Barella era nervoso” - immagine 1
Un punto e tante polemiche. Rolando Maran ha parlato dopo Torino-Cagliari, partita dove ci sono stati tre espulsi: PAVOLETTI – “Non ho parlato con Mazzarri che protestava. Il gol di Pavoletti è regolare, non lo dico io ma il VAR”....
Guglielmo Cannavale

Un punto e tante polemiche. RolandoMaran ha parlato dopo Torino-Cagliari, partita dove ci sono stati tre espulsi:

PAVOLETTI - “Non ho parlato con Mazzarri che protestava. Il gol di Pavoletti è regolare, non lo dico io ma il VAR”.

SQUALIFICATI - “Oggi i cartellini si sono dati con grande facilità, abbiamo perso giocatori importati, dovremo fare in conti con molte squalifiche (Pisacane, Pellegrini e Barella, ndr), di cui qualcuna era esagerata secondo me”.

BARELLA - “Era nervoso perché nel secondo giallo diceva che era un fallo spalla a spalla, gli sembrava ingiusto. Adesso non vogliamo rallentare, c'è una grande voglia da parte di tutti di partecipare alla causa".


CERRI - “Non riuscivamo ad andare al cross come altre volte, eravamo costretti a cercare le punte con lanci dalla trequarti; ho pensato di dare più peso all’attacco, inserendo Alberto che poteva aiutarci con la sua stazza fisica. Lui ha precise caratteristiche, può svariare e fare anche la prima punta in virtù della sua potenza”.

KLAVAN - “Non giocava dallo scorso 22 dicembre, ha disputato 90’ senza battere ciglio. Un giocatore che può darci tanto, sono contento per lui, così come per Padoin, oggi rientrato dal 1’. Sono ragazzi che si stanno impegnando molto in allenamento e che sul campo danno sempre buone risposte”.