news

Mandzukic al fantacalcio: la certezza del gol, l’insicurezza del posto

Redazione

Mario Mandzukic è stato un acquisto passato in sordina, forse per la velocità con cui la Juventus è riuscita a chiudere la trattativa con il bomber croato e l’Atletico Madrid. Al fantacalcio potrebbe però lasciare il segno, un po’...

Mario Mandzukic è stato un acquisto passato in sordina, forse per la velocità con cui la Juventus è riuscita a chiudere la trattativa con il bomber croato e l'Atletico Madrid. Al fantacalcio potrebbe però lasciare il segno, un po' a sorpresa.

L'ex Bayern Monaco è un bomber e questo non si discute. Con i campioni di Germania ha messo a segno 46 reti in due stagione e alla corte di Simeone non si è smentito andando in gol per diciannove volte. Il problema potrebbe essere che al momento Mandzukic non è un titolare fisso. Nell'attacco della Juve c'è sovrabbondanza e per la coppia titolare bisognerà aspettare; sarebbe l'ideale quindi acquistarlo insieme ad un altro attaccante bianconero, magari con Morata, che sembra essere il più sicuro del posto, ma anche insieme a Dybala, con il quale invece si giocherà il ruolo di titolare. Tra campionato e Champions. Mandzukic potrebbe ricoprire il posto di Llorente in squadra nella prossima stagione, ma rispetto allo spagnolo i bonus saranno sicuramente molti di più.