news

Mandragora: “Fiorentina, dove mi vedo nel 4-3-3. Voglio fare tanti gol e… non sono fragile”

Mandragora: “Fiorentina, dove mi vedo nel 4-3-3. Voglio fare tanti gol e… non sono fragile” - immagine 1
Le prime parole di Rolando Mandragora da giocatore della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate da firenzeviola.it: “Ha pesato molto la volontà del mister e della società, mi sono sentito voluto fin dal primo...
Alessandro Cosattini

Le prime parole di Rolando Mandragora da giocatore della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate da firenzeviola.it: "Ha pesato molto la volontà del mister e della società, mi sono sentito voluto fin dal primo momento in cui è iniziata la trattativa. Nel 4-3-3 della Fiorentina mi vedo come play. A livello di duttilità tattica, penso che il calcio moderno imponga di sapersi destreggiare in più posizioni. Sicuramente mi è mancato qualcosa sotto l'aspetto caratteriale e degli infortuni. Spero che la Fiorentina mi permetta di avere continuità e di giocare su palcoscenici importanti”.

TORREIRA -  "Non ho parlato con lui ma con Lucas ho un ottimo rapporto, perché abbiamo giocato a Pescara. Abbiamo caratteristiche diverse ma cercherò di rendere al massimo per quelle che sono le mie possibilità”.


INFORTUNI - “Non mi piace essere definito un giocatore fragile... voglio riscattarmi e prendermi quello che per adesso in carriera mi è stato negato".

GOL - "Mi piace calciare da fuori area ma ci sono altri compagni di squadra che hanno questa dote. Il mio rapporto con il gol? Ho voglia di farne tanti... lo scorso anno ne ho fatto solo uno, voglio regalare solo gioie ai tifosi".