Le prime parole di Rolando Mandragora da giocatore della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate da firenzeviola.it: “Ha pesato molto la volontà del mister e della società, mi sono sentito voluto fin dal primo...
Le prime parole di Rolando Mandragora da giocatore della Fiorentina. Ecco le dichiarazioni del centrocampista, riportate da firenzeviola.it: "Ha pesato molto la volontà del mister e della società, mi sono sentito voluto fin dal primo momento in cui è iniziata la trattativa. Nel 4-3-3 della Fiorentina mi vedo come play. A livello di duttilità tattica, penso che il calcio moderno imponga di sapersi destreggiare in più posizioni. Sicuramente mi è mancato qualcosa sotto l'aspetto caratteriale e degli infortuni. Spero che la Fiorentina mi permetta di avere continuità e di giocare su palcoscenici importanti”.
TORREIRA - "Non ho parlato con lui ma con Lucas ho un ottimo rapporto, perché abbiamo giocato a Pescara. Abbiamo caratteristiche diverse ma cercherò di rendere al massimo per quelle che sono le mie possibilità”.