news

Mancini: “Zaccagni, che sfortuna! Il vero Tonali c’è. Povero Barella, io vedo che…”

Fabrizio Romano

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in esclusiva per Roberto Mancini. Questi gli spunti principali dalle parole del ct della Nazionale sui singoli e non solo. TONALI – “Fa fatica? Normale. È molto giovane. E’ arrivato...

Lunga intervista a La Gazzetta dello Sport in esclusiva per Roberto Mancini. Questi gli spunti principali dalle parole del ct della Nazionale sui singoli e non solo.

TONALI - "Fa fatica? Normale. È molto giovane. E’ arrivato presto in un grande club e ha bisogno di tempo per adattarsi. Un po’ come accaduto a Romagnoli. Ma nelle ultime uscite Tonali ha fatto molto meglio. E’ cresciuto anche Romagnoli. Potranno essere utili anche in azzurro".

DONNARUMMA - "Oggi Donnarumma è il più forte portiere al mondo".

BARELLA - "Barella, povero, vedo che è dall’inizio della stagione che corre... ci sta qualche calo. Il discorso vale anche per Bonucci gioca ogni tre giorni. Leo è troppo importante per noi".

SENSI - "Speravo avesse pagato il conto con la sfortuna nel 2020, invece... Gli auguro un 2021 più generoso. Per noi è prezioso, perché può fare più ruoli".


DIMARCO E ZACCAGNI - "Dimarco lo conosco bene. L’ho fatto esordire io nell’Inter. Ha piede, forza, personalità. E’ giovane, dopo l’Europeo potrà proporsi. Come altri ragazzi di talento he stiamo seguendo: Lovato, Rovella, Pobega... Zaccagni è stato sfortunato. L’ho chiamato, ma si è fatto male".