news

Mancini: “Sbagliato modulo, perché ho tolto Immobile. Sì a Barella con Frattesi”

Mancini: “Sbagliato modulo, perché ho tolto Immobile. Sì a Barella con Frattesi” - immagine 1
A Sky e alla Rai, Roberto Mancini commenta il ko in Nations League contro la Spagna. Ecco le parole del ct, riportate da TMW: “Dovevamo giocare meglio, questo è sicuro. Avevamo impostato la partita in un certo modo, ma forse questo non è il...
Alessandro Cosattini

A Sky e alla Rai, Roberto Mancini commenta il ko in Nations League contro la Spagna. Ecco le parole del ct, riportate da TMW: “Dovevamo giocare meglio, questo è sicuro. Avevamo impostato la partita in un certo modo, ma forse questo non è il nostro calcio. Nel primo tempo è andata bene, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo e non siamo più riusciti a giocare. Forse dovevo fare qualcosa io, dovevo cambiare qualcosa. La Spagna è una squadra forte, anche quando cambia i giocatori. Noi abbiamo impostato un calcio alcuni anni fa e forse dobbiamo continuare con quello, l'avevamo impostata così pensando di poter fare qualcosa di meglio".

BARELLA E FRATTESI - “Barella e Frattesi possono giocare insieme, questa era l'idea di inizio partita e poi possiamo anche cambiare. Ripeto, credo ci sia stata una valutazione sbagliata da parte mia sul modulo".


FUORI IMMOBILE - "Pensavamo che Chiesa potesse dare un po' più di profondità e non dare riferimenti".

CHIESA - “I ragazzi hanno messo tutto quello che potevano metterci".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.