news

Maignan al fantacalcio? Gazzetta: “Ha questo obiettivo ben a fuoco nel mirino”

Maignan al fantacalcio? Gazzetta: “Ha questo obiettivo ben a fuoco nel mirino” - immagine 1
Quando torna Mike Maignan? È una domanda ricorrente ormai da mesi tra i fantallenatori, che aspettano a braccia aperte il ritorno del portiere del Milan. Come Stefano Pioli del resto, che non vede l’ora di riabbracciare il numero uno titolare....
Alessandro Cosattini

Quando torna Mike Maignan? È una domanda ricorrente ormai da mesi tra i fantallenatori, che aspettano a braccia aperte il ritorno del portiere del Milan. Come Stefano Pioli del resto, che non vede l’ora di riabbracciare il numero uno titolare. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul rientro del francese: “Se tutto filerà liscio come sperano in casa Milan, a parare contro il Tottenham, il 14 febbraio a San Siro, ci sarà di nuovo il francese. Finalmente: Pioli ha dovuto fare a meno del portiere dello scudetto da ottobre a a oggi.

Ieri Maignan si è sottoposto ad alcuni accertamenti programmati in precedenza dal club, e il responso ha fatto tornare il sorriso sulle labbra del portiere francese e dei milanisti. Gli esami hanno infatti evidenziato una soddisfacente evoluzione del processo di guarigione: il polpaccio sinistro di Magic Mike — tormentato da una lesione al soleo che non gli dà tregua da fine settembre, tra lo stop in nazionale, una ricaduta a Milanello e la nuova frenata nel ritiro di Dubai — sta meglio perché il trattamento conservativo portato avanti dallo staff medico del Milan sta dando i risultati sperati. Il francese proseguirà con il programma di cure e di lavoro atletico propedeutico al rientro in campo, con un obiettivo ben a fuoco nel mirino: riprendersi il posto tra i pali in quella Champions che non ha praticamente giocato (in campo solo nelle prime due)”, si legge.