Difesa che vede invece due spese importanti e sei investimenti minori: ecco Di Lorenzo e Bastoni, costati rispettivamente 29 e 25 crediti. Forse una spesa alta per il capitano del Napoli, su cui al momento abbiamo consigliato di investire una cifra minore vista l'incertezza del ruolo, se braccetto o esterno a tutta fascia; cifra corretta per Bastoni, sempre in crescita nelle ultime stagioni. Sono stati scelti poi Miranda a 5 crediti, scommessa interessante che a questo prezzo ci intriga, e Pongracic a 4. Presi poi due jolly dall'Inter, sia Carlos Augusto a 5 che Bisseck a 3, per poi chiudere con Luperto e Frese, entrambi costati un credito.
A centrocampo tanti acquisti interessanti e grandissime occasioni colte. I più costosi sono Politano a 25 crediti e Chukwueze a 24, corretta la spesa per il secondo rispetto ad aspettative e preseason e un ottimo prezzo per l'esterno del Napoli, che sta dando ottimi segnali a Conte giocando con Kvaratskhelia dietro la punta. Preso poi Colpani a 19 crediti, aggiudicato sicuramente per un buon prezzo, e Reijnders a 10, anche lui un ottimo titolare da alternare in questo centrocampo. A pochi crediti in meno ecco Folorunsho come jolly per 6 crediti e tre super colpi: Pasalic, Ferguson e Marchwinski tutti a un solo credito. Pasalic fa bene da tanti anni in Serie A e con le coppe europee aiuterà sicuramente i suoi anche quest'anno; Ferguson sarà ancora ai box ma quando tornerà sarà fondamentale per Italiano; Marchwinski è un nome interessante per l'asta che vive un momento di leggero hype. Per tutti e tre abbiamo consigliato su FantaLab una spesa non indifferente, occhio a chi deve fare l'asta in questo periodo perché occasioni come queste sono da cogliere al volo.
Per conoscere tutti i prezzi che consigliamo per ogni singolo giocatore, iscriviti a FantaLab e passa alla versione Premium da questo link o con il codice SOSFANTA, per un prezzo ridotto da 14,99€ a 9,99€ per tutto il resto dell'anno.
Vediamo ora l'attacco, il reparto sicuramente più atteso, e partiamo con il top: Dovbyk, acquistato per 151 crediti. Per noi è un vero top di reparto, a questo prezzo poi è sicuramente una pedina su cui puntare. Come secondo slot troviamo sicuramente la più grande occasione: Leao a 61 crediti, un giocatore che per noi, in una lega a 8, può valere senza troppi dubbi più del doppio della spesa. Con il terzo e quarto slot stringiamo definitivamente la mano a questo fantallenatore, che si è aggiudicato Taremi a 23 crediti e Pohjanpalo a 15. Due acquisti interessantissimi, il primo perché nella preseason nerazzurra sta segnando a raffica, dimostrando di essere molto più che un jolly d'attacco; il secondo perché è la più classica delle scommesse d'attacco delle neopromosse, che per noi vale una spesa ben più alta. A completare il reparto, un altro super colpo con Lucca preso ad un solo credito e Abraham a 1, ora riserva del top di questa squadra ma che verrà sostituito all’asta di riparazione di settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA