news

Lukaku: “Ho avuto un infortunio grave ma ora ho più fiducia. Futuro? Devo stare attento”

Lukaku: “Ho avuto un infortunio grave ma ora ho più fiducia. Futuro? Devo stare attento” - immagine 1
Romelu Lukaku è stato il grande protagonista della vittoria dell’Inter sul campo dell’Empoli: due gol e un assist per lui. Queste le sue parole. PRESTAZIONE – “Ho sempre provato a dare il massimo per questo club, mi ha...
Andrea Agostinelli

Romelu Lukaku è stato il grande protagonista della vittoria dell'Inter sul campo dell'Empoli: due gol e un assist per lui. Queste le sue parole.

PRESTAZIONE - "Ho sempre provato a dare il massimo per questo club, mi ha dato l'opportunità di vincere due anni fa e adesso io come giocatore devo dare il massimo perchè questo club mi ha permesso di diventare il giocatore che sono oggi".


IL VERO LUKAKU - "Penso di sì, sto riprendendo fiducia nelle azioni individuali, andando da solo o trovando un compagno come nel gol di Lautaro. Stiamo facendo un ottimo lavoro con i preparatori perché ho avuto un infortunio grave".

LAUTARO - "Sono contento per lui perché abbiamo avuto momenti difficili, stiamo ritrovando la fiducia davanti alla porta".

FUTURO - "Devo fare attenzione su queste cose, devo fare il massimo per l'Inter e pensare partita per partita".

COPPA ITALIA - "Vorrei ringraziare Gravina perchè mi ha permesso di giocare quella partita, per me è un passo in avanti nel calcio italiano".