Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano. Ma è ancora presto per rivederlo in campo con la sua Inter. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che svela il piano studiato da Big Rom e la società nerazzurra verso il rientro: “Stasera, al...
Romelu Lukaku è pronto a tornare a Milano. Ma è ancora presto per rivederlo in campo con la sua Inter. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, che svela il piano studiato da Big Rom e la società nerazzurra verso il rientro: "Stasera, al più tardi domani mattina, Lukaku sarà di nuovo a Milano. È terminato il periodo di cure con il fisioterapista di fiducia Lieven Maesschalck, nel Proximus Basecamp di Tubize, il centro tecnico della federazione belga. Contro il Torino il centravanti sarà in tribuna a San Siro, per star vicino ai suoi compagni in un momento che neppure lui immaginava così complicato. Lo staff medico nerazzurro farà dunque il punto nelle prossime ore con lo stesso Maesschalck e valuterà le condizioni di Romelu. Il belga, va ricordato, è alle prese con una distrazione muscolare al flessore rimediata il giorno dopo la sconfitta con la Lazio. La sua voglia di accelerare i tempi del rientro, inizialmente stimato dopo la sosta, è enorme.
Detto che per la trasferta di Plzen va escluso qualsiasi tipo di impiego, c’è qualche margine per un recupero in vista della trasferta di Udine, in programma domenica 18. La valutazione non sarà semplice e deve tenere in conto di diversi fattori. Il più importante, il rischio di una ricaduta. Lukaku sarà convocato solo in assenza di una possibilità di un nuovo infortunio, che per l’Inter e Inzaghi sarebbe letale, specie di fronte a un calendario così compresso", si legge sul quotidiano. Altrimenti tornerà dopo la sosta, per la sfida con la Roma.