news formazioni

Luis Alberto torna a disposizione: la sua gestione e la probabile formazione della Lazio

Andrea Agostinelli

Riecco Luis Alberto in casa Lazio. Il fastidio al ginocchio è superato, ora dovrà decidere Sarri come gestirlo: per Sky Sport è possibile il rilancio e dunque c’è lui in vantaggio su Vecino e Basic per una maglia accanto a Cataldi e...

Riecco Luis Alberto in casa Lazio. Il fastidio al ginocchio è superato, ora dovrà decidere Sarri come gestirlo: per Sky Sport è possibile il rilancio e dunque c'è lui in vantaggio su Vecino e Basic per una maglia accanto a Cataldi e Milinkovic-Savic in mediana. Per Gazzetta il Sergente non è certo di giocare dal 1', nel caso dentro sia Vecino che Luis Alberto (è solo un'ipotesi al momento). In difesa conferme per Lazzari, Casale, Romagnoli e Marusic mentre in attacco un cambio è previsto: il ritorno di Felipe Anderson dal 1'. Al suo fianco Immobile e uno tra Zaccagni e Pedro, col primo leggermente favorito.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto/Vecino/Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro.