news formazioni

Luis Alberto e l’infortunio, brutte sensazioni per Crotone: l’indizio è chiaro

Luis Alberto e l’infortunio, brutte sensazioni per Crotone: l’indizio è chiaro - immagine 1
Contro l’Atalanta a bloccare Luis Alberto è stato un problema all’adduttore. Ha raggiunto la panchina con le lacrime agli occhi. Il fantasista biancoceleste avrebbe voluto fare di tutto, tranne che fermarsi. Adesso la speranza più...
Alessandro Cosattini

Contro l'Atalanta a bloccare Luis Alberto è stato un problema all'adduttore. Ha raggiunto la panchina con le lacrime agli occhi. Il fantasista biancoceleste avrebbe voluto fare di tutto, tranne che fermarsi. Adesso la speranza più diffusa è che possa recuperare nel minor tempo possibile. Luis stringerà i denti e le proverà tutte per essere presente nel finale di stagione. Su Instagram è stato chiaro: "Mi rifiuto di pensare che questa possa essere l'ultima foto della stagione", scrive lo spagnolo riferendosi all'immagine che lo ritrae dolorante a terra.

TEMPI DI RECUPERO - "Ho tanta voglia di finire la stagione in campo, lotterò fino alla fine!". Con tanto di hashtag #objetivointer. La grinta prima di tutto per cercare di tornare prima della fine della stagione. Secondo Sky Sport, contro il Crotone non ci sarà salvo sorprese. Gli esami in programma domani faranno chiarezza sulle sue condizioni, ma lo staff medico conta di recuperarlo soprattutto per la sfida contro l'Inter in programma all'ultimo turno di campionato.


tutte le notizie di