La miglior formazione possibile per il Napoli contro la Cremonese. Osimhen al centro dell’attacco con Lozano (in pole su Politano) e Kvaratskhelia ai suoi lati. A centrocampo confermato il trio Anguissa.Lobotka-Zielisnki così come in difesa...
La miglior formazione possibile per il Napoli contro la Cremonese. Osimhen al centro dell'attacco con Lozano (in pole su Politano) e Kvaratskhelia ai suoi lati. A centrocampo confermato il trio Anguissa.Lobotka-Zielisnki così come in difesa si va verso la classica linea a quattro con Di Lorenzo a destra, coppia centrale Kim-Rrahmani e Mario Rui a sinistra.
Le assenze rivoluzionano la formazione della Cremonese. Non convocati per infortunio Dessers e Okereke, si va verso un tandem offensivo composta da Ciofani e Afena-Gyna. In difesa va registrato anche il forfait di Bianchetti per cui è stato provato Ferrari nel trio difensivo con Chiriches e Vasquez. Sernicola e Valeri sulle fasce, nel mezzo l'unico dubbio con Benassi e Pickel che si giocano l'ultimo posto disponibile accanto a Castagnetti e Meité.