Intervenuto in queste ore, Moreno Longo, allenatore del Torino, ha fatto il punto sugli infortunati e non solo: “Baselli ha finito la stagione. Ansaldi e Verdi stanno continuando il protocollo riabilitativo: li valuteremo giorno per giorno....
Intervenuto in queste ore, Moreno Longo, allenatore del Torino, ha fatto il punto sugli infortunati e non solo: "Baselli ha finito la stagione. Ansaldi e Verdi stanno continuando il protocollo riabilitativo: li valuteremo giorno per giorno. Inutile fare programmi per Udinese e Cagliari, ci sono tredici partite e ci prenderemo dei rischi calcolati. Ma una recidiva adesso potrebbe compromettere il loro campionato".
Chiosa finale sulla coppia Zaza-Belotti: "Non posso dare, per rispetto dei calciatori, la formazione. Belotti e Zaza sono due giocatori importanti e sono contento di averli a disposizione. Potrebbero scendere in campo a partita in corso o anche dal primo minuto: non lo dico, però dentro di me, ovviamente, so già quello che sarà il piano partita".