squadra

Locatelli vuole solo la Juve: “Assist del Sassuolo per provare a chiudere”

Locatelli vuole solo la Juve: “Assist del Sassuolo per provare a chiudere” - immagine 1
Manuel Locatelli, subentrato ieri con la Nazionale contro l’Austria, ha le idee chiare: vuole solo la Juventus. Si vede in bianconero nella prossima stagione, sa che Max Allegri – conosciuto già ai tempi del Milan – stravede per...
Alessandro Cosattini

Manuel Locatelli, subentrato ieri con la Nazionale contro l'Austria, ha le idee chiare: vuole solo la Juventus. Si vede in bianconero nella prossima stagione, sa che Max Allegri - conosciuto già ai tempi del Milan - stravede per lui e lo aspetta per il suo nuovo corso in bianconero. Oggi Tuttosport, vicino alle vicende della Juve, aggiorna sulla trattativa tra le parti:

"Il prezzo di Manuel Locatelli è fissato da tempo: 40 milioni. La formula, invece, è ancora oggetto di ragionamenti. Se l’ottimismo cresce, è perché il Sassuolo negli ultimi contatti ha confermato alla Juventus la disponibilità a valutare strade differenti per raggiungere quota 40. Sembra un dettaglio, ma in realtà è un bell’assist. Il Sassuolo, nonostante le ricche proposte estere (Arsenal e Borussia Dortmund), ha capito che Locatelli si vede soltanto alla Juventus ed è orientato a fare il possibile per accontentare il ragazzo. Oltretutto i rapporti tra i neroverdi e i bianconeri sono ottimi. Il lieto fine non è ancora scontato, però l’impressione è che farebbe felici tutti: Juventus, Sassuolo e Locatelli", si legge.