Il Milan ha una nuova anima. Nuova società, ricambio in proprietà e adesso via a un mercato che può avere diverse strade. Come riferito da Sky Sport, il Milan potrebbe presto salutare Manuel Locatelli: se si dovesse impostare da qui a fine...
Il Milan ha una nuova anima. Nuova società, ricambio in proprietà e adesso via a un mercato che può avere diverse strade. Come riferito da Sky Sport, il Milan potrebbe presto salutare Manuel Locatelli: se si dovesse impostare da qui a fine agosto un mercato in equilibrio tra acquisti e cessioni, a quel punto Locatelli volerebbe al Sassuolo per un'operazione già impostata.
Il Milan potrebbe così fare cassa e intanto andare a chiudere un acquisto a zero: così si completerebbe l'incastro con Badelj. Il croato - svincolato dalla Fiorentina - secondo Sky continua a volere il Milan e ad aspettare il Milan per il proprio futuro. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ne ha riparlato con la dirigenza rossonera e Rino Gattuso a Milanello: affare a zero che soprattutto l'allenatore rossonero vorrebbe veder andare in porto, godendo di un nuovo giocatore di esperienza in mediana. Badelj piace a Rino, lo vuole al più presto.