squadra

Lo Spezia con Maggiore e Nzola, nel Sassuolo occhio a Boga: cosa filtra sulle probabili scelte

Lo Spezia con Maggiore e Nzola, nel Sassuolo occhio a Boga: cosa filtra sulle probabili scelte - immagine 1
Dopo le rotazioni contro l’Inter, tornano i titolari in casa Spezia. Riecco Maggiore a centrocampo con Sala (o Bourabia) e Kovalenko, si rivede anche Nzola al centro dell’attacco, con Gyasi sulla fascia sinistra e uno tra Verde, Antiste e...
Andrea Agostinelli

Dopo le rotazioni contro l’Inter, tornano i titolari in casa Spezia. Riecco Maggiore a centrocampo con Sala (o Bourabia) e Kovalenko, si rivede anche Nzola al centro dell’attacco, con Gyasi sulla fascia sinistra e uno tra Verde, Antiste e Strelec a destra. Certezze Erlic (al centro) e Bastoni (sulla fascia sinistra) in difesa.

Può tornare titolare M. Henrique nel Sassuolo dopo il pareggio in rimonta col Napoli. È favorito su Traoré per affiancare M. Lopez e Frattesi. Soliti dubbi sulle corsie difensive, al centro più Chiriches di Ayhan in coppia con Frattesi. Davanti Berardi e Scamacca non si toccano, con Defrel che scalpita e spera di giocare dal 1′ al posto di Raspadori. Tornerà tra i convocati Boga (stava per tornare già alla scorsa), che oggi si è allenato in gruppo.