squadra

Lo specialista Dybala e il primo errore di Lukaku: la verità sul rigorista della Roma

Lo specialista Dybala e il primo errore di Lukaku: la verità sul rigorista della Roma - immagine 1
Due rigori fin qui in stagione per la Roma: uno lo ha tirato e segnato Paulo Dybala contro l’Empoli, con Romelu Lukaku in campo. L’altro lo ha tirato e sbagliato Big Rom, con l’argentino in campo che però non poteva calciarlo...
Alessandro Cosattini

Due rigori fin qui in stagione per la Roma: uno lo ha tirato e segnato Paulo Dybala contro l'Empoli, con Romelu Lukaku in campo. L'altro lo ha tirato e sbagliato Big Rom, con l'argentino in campo che però non poteva calciarlo (lo ha spiegato Mourinho, era appena tornato dall'infortunio). Con entrambi in campo, Dybala è leggermente avanti, ma ha detto lui stesso che "non c'è egoismo, tireranno anche altri". È possibile dunque che ci sia un'alternanza con Lukaku, che contro il Lecce ha sbagliato il primo rigore dal 2017. In carriera 35 segnati su 41 per il belga, 32 su 37 per l'argentino. Loro due davanti a tutti, poi Lorenzo Pellegrini.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.