GRUPPO - "La squadra doveva stare insieme e confrontarsi anche solo per conoscersi meglio. E' normale per le problematiche che ci sono, non stare insieme non accelera la conoscenza. Abbiamo vissuto questi giorni per conoscerci meglio, capire i caratteri, è uscita una voglia di riscatto con allenamenti di buon livello. Non è stata una punizione. Alleno un gruppo forte, di bravi ragazzi, dobbiamo trovare la continuità di prestazione e di punti. Questo ci ha dato qualcosa di positivo, le partite ci diranno se siamo cresciuti".
IN ATTACCO - "Ci mancano i gol degli attaccanti, Cornelius e Inglese per una condizione e una continuità che non c'è stata, Karamoh è alla prima vera stagione e probabilmente non ha il dna del goleador. Gervinho ha più esperienza e ha fatto 4 gol, gli altri sono da scoprire. Sia Brunetta che Mihaila, non sapremo in dote cosa ci potranno dare in lato offensivo. Non vengono da stagioni o campionati in cui ci danno una certezza di cosa possono dare, ad oggi abbiamo le certezze su Cornelius e Gervinho. Inglese viene da anni di quasi inattività, gli altri non hanno in dote i campionati per cui possiamo dire ci garantiscano 5,6 gol all'anno. Questa è la nostra problemtica, avere quelle "certezze" sul tipo di giocatore".
ANCORA GERVINHO - "E' sempre in contatto con noi, ha fatto una risonanza e iniziato il lavoro di recupero. E' in partenza oggi, tra stasera e domani arriverà qui a Collecchio per finire l'ultima parte. Non era una lesione grave fortunatamente, da domani potremo avere una data cerca per i tempi di recupero".
CYPRIEN - "Domani è in ballottaggio, per il modulo che usiamo il suo ruolo principale è da play".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)