I calciatori e il fantacalcio. Chi lo odia, chi lo ama. Pol Lirola, esterno della Fiorentina che ha segnato in Coppa Italia il gol decisivo contro l’Atalanta, ha raccontato a Radio Bruno Toscana alcuni dettagli della sua fanta-squadra:...
I calciatori e il fantacalcio. Chi lo odia, chi lo ama. Pol Lirola, esterno della Fiorentina che ha segnato in Coppa Italia il gol decisivo contro l'Atalanta, ha raccontato a Radio Bruno Toscana alcuni dettagli della sua fanta-squadra: "Fantacalcio? Sì, ci gioco con dei compagni e alcuni dello staff. Non mi sono comprato, non ho nessuno della Fiorentina. Non c’era più nessuno della Fiorentina perché sono arrivato ultimo all’asta. In rosa ho Lukaku e Dybala. Se leggo le pagelle? Solo qualche volta".
OBIETTIVI - Lirola nella chiacchiera ha poi proseguito: "Il gol all'Atalanta? Mi fa molto piacere aver segnato. La squadra sembrava in calo. E’ stato bellissimo segnare in quel momento. Sono un giocatore di corsa, sto sfruttando le mie qualità con Iachini, ma posso giocare anche di palleggio. L’anno scorso ho segnato 2 gol, ma giocavo terzino. Sarei contento se segnassi 5 gol a stagione. Con Iachini stiamo lavorando tantissimo. In campo si vede che andiamo più forte di prima. Forse ero un po’ più intimidito anche dal fatto che la piazza di Firenze è importante, diversamente da quella di Sassuolo dove lo stadio è sempre quasi vuoto. Mi hanno pagato diversi soldi, devo dimostrare di valerli. Devo far vedere che hanno fatto bene a puntare su di me. Io più ignorante? So cosa vuole dire il mister. Non sono falloso, ma adesso sono diffidato. Mi hanno detto come giocava Iachini".