news formazioni

L’Inter perde col Sion: promossi, bocciati e rimandati, da Lautaro a Dalbert

L’Inter perde col Sion: promossi, bocciati e rimandati, da Lautaro a Dalbert - immagine 1
Passo indietro per l’Inter, che in amichevole perde 2-0 contro il Sion. Questo l’undici iniziale scelto da Spalletti, condizionato poi dallo stop di Nainggolan: Padelli; Dalbert, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano,...
Guglielmo Cannavale

Passo indietro per l’Inter, che in amichevole perde 2-0 contro il Sion. Questo l’undici iniziale scelto da Spalletti, condizionato poi dallo stop di Nainggolan: Padelli; Dalbert, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Borja Valero; Politano, Nainggolan (dal 22’ Emmers), Karamoh; Lautaro. Da segnalare l’infortunio a Nainggolan, costretto a uscire dal campo dopo 21 minuti. Per il belga un affaticamento al quadricipite della coscia sinistra. Al momento non sembra grave, spiega la Gazzetta. La squadra è calata proprio dopo l’uscita del Ninja.

Bocciato ancora Dalbert, provato a destra ma senza buoni risultati. Non convince Gagliardini, meglio di Borja Valero ma entrambi non sono molto da fantacalcio per la prossima stagione. Probabile che l'ex Atalanta sia ancora indietro di condizione per via del suo fisico, così come Skriniar e anche Icardi, più indietro di tutti e ai suoi primi minuti in campo quest'anno (ha giocato mezz’ora). Un passo indietro per Lautaro Martinez dopo il Lugano, anche Politano ha fatto meno bene. Karamoh è ancora brillante, ci prova.


✅ INTER-Sion 0-2

Marcatori: -