news

Leonardo furioso con Kessié! Chiude tutti nello spogliatoio: “Non si esce da qui finché…”

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, nel post-partita di Milan-Inter, il dirigente rossonero Leonardo era furioso – ancor più che per la sconfitta – per la lite in panchina tra Franck Kessié e Lucas Biglia. E...
Fabrizio Romano

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, nel post-partita di Milan-Inter, il dirigente rossonero Leonardo era furioso - ancor più che per la sconfitta - per la lite in panchina tra Franck Kessié e Lucas Biglia. E c'è un retroscena da raccontare che spiega la furia della società nei confronti in particolare di Kessié che si è lasciato andare in un momento deplorevole.

Leonardo dopo il fischio finale si è immediatamente chiuso nello spogliatoio con tutta la squadra dopo l'episodio della grave sfuriata di Kessié e ha chiesto a gran voce con tanto di urla il chiarimento immediato tra i due: "Nessuno esce dallo spogliatoio finché non risolviamo questa cosa con Kessié, qui siamo al Milan", le parole riportate del dirigente milanista, evidentemente irritato con l'ivoriano che non ha dato la mano a Cutrone prima e si è mostrato fumantino poi con Biglia, da cui pure sono state pretese le scuse.


tutte le notizie di