3) Se volete averne memoria, appuntatevi (o fate delle screen) delle impostazioni che avevate quest'anno. All’apertura della piattaforma 2017/2018 infatti andranno reinserite ex-novo.
4) Sarà sempre possibile aggiungere o eliminare dei partecipanti ad inizio della prossima stagione, così come è possibile da subito creare nuove leghe iniziando ad invitare gli amici. Inutile invece inserire le varie opzioni disponibili visto che verranno azzerate prima dell'inizio della prossima stagione.
5) Se lo desiderate, è possibile cambiare il nome della propria Lega, purché quello nuovo che si va a scegliere sia ancora disponibile e non in uso di altri utenti. La funzione è ESCLUSIVAMENTE accessibile a chi detiene il ruolo di admin fondatore e, una volta confermata la procedura, i suoi effetti sono irreversibili. Subito dopo aver effettuato il cambio nome, in automatico verrà inviata una mail di notifica a tutti i componenti della Lega. Va tenuto presente che a seguito del cambio nome, usando i vecchi link (da sito o sito mobile) riceverete l’errore “lega non trovata”. Non ci sarà alcun reindirizzamento, ma toccherà al singolo utente digitare il nuovo link.
Da App invece basterà attendere che il nome lega si auto-aggiorni. Qualora non fosse ancora accaduto, si potrà eseguire una semplice operazione di logout/login. Per ogni ulteriore informazione, in merito, è possibile chiedere presso il nostro Supporto Leghe su Facebook".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/52af8bc44d0cce8f49376818cbad0ce6-scaled-e1766323990857.jpg)