news formazioni

Lecce, prove di formazione: non si tocca Strefezza e le ultime su Pezzella

Lecce, prove di formazione: non si tocca Strefezza e le ultime su Pezzella - immagine 1
Ieri Pezzella ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento muscolare, ma già oggi è tornato in gruppo: ballottaggio aperto con Gallo a sinistra, mentre è confermato Gendrey a destra. Sono invece in tre per due maglie al centro della...
Andrea Agostinelli

Ieri Pezzella ha svolto lavoro personalizzato per un affaticamento muscolare, ma già oggi è tornato in gruppo: ballottaggio aperto con Gallo a sinistra, mentre è confermato Gendrey a destra. Sono invece in tre per due maglie al centro della difesa del Lecce, con Baschirotto e Umtiti favoriti su Pongracic. Pesa l'assenza per squalifica di capitan Hjulmand a centrocampo, provato Blin al suo posto in cabina di regia, con il recupero di Bistrovic e Gonzalez (più di Helgason) a completare la mediana. Oggi è tornato a disposizione anche Askildsen dopo aver lavorato a parte in settimana. In attacco Strefezza e Ceesay confermati, con Banda in pole su Di Francesco per l'ultima maglia nel tridente.

La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto/Pongracic, Umtiti, Gallo/Pezzella; Bistrovic, Blin, Gonzalez/Helgason; Strefezza, Ceesay, Banda/Di Francesco.