Samuel Umtiti non ci sarà contro l’Atalanta. Come riporta il Lecce, “si è sottoposto, in data odierna, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico “Quarta Colosso ” di Lecce, che ha evidenziato una lieve...
Samuel Umtiti non ci sarà contro l'Atalanta. Come riporta il Lecce, "si è sottoposto, in data odierna, a risonanza magnetica presso lo Studio Radiologico "Quarta Colosso " di Lecce, che ha evidenziato una lieve contrattura alla coscia destra". O Tuia o Ceccaroni al centro del reparto accanto a Baschirotto dunque, a destra c'è Gendrey, a sinistra Gallo è favorito su Pezzella. Manca Gonzalez per squalifica in mediana: o Helgason o Askildsen accanto a Hjulmand e Blin nel terzetto di centrocampo. In attacco il dubbio riguarda Strefezza, oggi assente causa sindrome influenzale: domani sarà decisivo anche per lui. Pre-allertato Banda per affiancare Colombo e Di Francesco dal 1'. Ci vuole una riserva sicura se volete schierare Strefezza al fantacalcio, non ci sono certezze al momento.
La probabile formazione - Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia/Ceccaroni, Gallo/Pezzella; Helgason/Askildsen, Hjulmand, Blin; Strefezza/Banda, Colombo, Di Francesco.