news

Lecce-Empoli, le probabili formazioni: da Pongracic e Pezzella a Bajrami

Lecce-Empoli, le probabili formazioni: da Pongracic e Pezzella a Bajrami - immagine 1
Novità e conferme nella formazione del Lecce. Le novità sono in difesa dove i nuovi acquisti Pongracic e Pezzella viaggiano verso una maglia da titolare: il primo è in vantaggio su Tuia per giocare in mezzo accanto a Baschirotto mentre il...
Andrea Agostinelli

Novità e conferme nella formazione del Lecce. Le novità sono in difesa dove i nuovi acquisti Pongracic e Pezzella viaggiano verso una maglia da titolare: il primo è in vantaggio su Tuia per giocare in mezzo accanto a Baschirotto mentre il secondo è in pole su Gallo per giocare largo a sinistra con Gendrey a destra. Per il resto tutto delineato o quasi: Bistrovic, Hjulmand e Gonzalez a centrocampo con quest'ultimo in vantaggio su Helgason. Davanti il tridente Strefezza-Ceesay-Di Francesco.

Pochi dubbi di formazione in casa Empoli. In difesa ad esempio scelte obbligate con Stojanovic, Ismajli, De Winter e Parisi davanti a Vicario. A centrocampo Haas insidia Henderson per una maglia da titolare accanto a Marin e Bandinelli. Bajrami, al netto delle tante voci di mercato, viaggia verso una maglia da titolare per agire alle spalle del tandem composto da Destro e Lammers (in vantaggio su Satriano).