Intervistato da MilanNews, Fabio Capello ha parlato del rinnovo di contratto di Rafa Leao oltre che offrire una previsione sul rendimento di Olivier Giroud e Theo Hernandez. LEAO – “Se è diventato quello che è diventato lo deve al...
Intervistato da MilanNews, Fabio Capello ha parlato del rinnovo di contratto di Rafa Leao oltre che offrire una previsione sul rendimento di Olivier Giroud e Theo Hernandez.
LEAO - "Se è diventato quello che è diventato lo deve al Milan, e gli deve un po' di riconoscenza cosa che non ha fatto Donnarumma. Se non esiste più riconoscenza non si può dire nulla. Il giocatore ha dimostrato di essere importante. Anche lui al Mondiale ha giocato con il freno a mano un po' tirato ma come si liberare metteva in mostra tutte le proprie qualità, che deve ancora esprimere".
GIROUD - "Giroud è in forma, sarà incazzato per la sostituzione. Theo è a posto, ci saranno. Giroud ha fatto un grande Mondiale, Theo un buon Mondiale ma stava con il freno a mano tirato perché non poteva andare a toccare lo spazio occupato da Mbappe. Ha fatto un Mondiale di attenzioni e a questo livello gli è servito molto, ha superato un bell'esame".