news

Leao: “Il mio valore di mercato? È una cosa a cui non penso, il mio valore reale è un’altra cosa”

Leao: “Il mio valore di mercato? È una cosa a cui non penso, il mio valore reale è un’altra cosa” - immagine 1
In un’intervista rilasciata al mensile Login, Rafa Leao in cui ha parlato dello Scudetto vinto con il Milan oltre ad aggiungere una riflessione sul suo valore di mercato. FUTURO – “Sono ancora giovane e so che devo crescere sotto...
Andrea Agostinelli

In un'intervista rilasciata al mensile Login, Rafa Leao in cui ha parlato dello Scudetto vinto con il Milan oltre ad aggiungere una riflessione sul suo valore di mercato.

FUTURO - "Sono ancora giovane e so che devo crescere sotto tutti i punti di vista. Però pensare di essere considerato un esempio per i più giovani certamente mi rende molto felice. Ma è anche una responsabilità, una cosa da tenere bene a mente ogni giorno".


TIFOSI - "Il calcio senza tifosi è un'altra cosa, non c'è altro da aggiungere. Quest'anno a San Siro è venuto a sostenerci oltre un milione di persone totali, senza considerare quante volte in trasferta era come giocare in casa: a Reggio Emilia, nella gara decisiva, sembrava di essere a Milano. E poi la marea di gente che ci ha accolti al nostro ritorno in città e il giorno dopo nella parata col pullman scoperto".

VALORE DI MERCATO - "Quella è una cosa a cui non penso. Il mio valore reale è un’altra cosa. Dio mi ha regalato il talento e io devo esserne grato e continuare a lavorare duro per non sprecarlo".