Come un tornado. Rafael Leao si è ripreso prepotentemente il Milan. Assolutamente decisivo nelle due gare di Champions League contro il Napoli. Da copertina in campionato nella vittoria interna contro il Lecce. Otto in pagella e doppietta che si...
Come un tornado. RafaelLeao si è ripreso prepotentemente il Milan. Assolutamente decisivo nelle due gare di Champions League contro il Napoli. Da copertina in campionato nella vittoria interna contro il Lecce. Otto in pagella e doppietta che si traduce in un jackpot stellare al fantacalcio. Dopo un inizio di girone di ritorno poco convincente, adesso l’asso portoghese ha ingranato la quinta. Zero gol da gennaio ad aprile. Poi quattro reti in venti giorni: bis al Napoli in campionato, copia e incolla domenica a San Siro. Formula perfetta per una equazione vincente: il Milan vince e convince quando Leao segna e fa la differenza.
Un discorso analogo può essere applicato al fantacalcio. Adesso è il momento giusto per puntare ancora sulle sue magie e sul suo incredibile talento. La semifinale di Champions League con l’Inter toglierà energie, ma il calendario nel prossimo mese diventa favorevole e invitante. Milan che attende in casa Cremonese e Sampdoria. Il turnover resta una possibilità sempre concreta. Ma Leao è imprescindibile per una rincorsa alla prossima Champions che sabato decolla con lo scontro diretto di Roma. Va tenuto e ovviamente schierato sempre.