news

Leao: “Cercavo il gol da molto tempo, è un orgoglio. Ecco cosa mi ha detto il ct”

Leao: “Cercavo il gol da molto tempo, è un orgoglio. Ecco cosa mi ha detto il ct” - immagine 1
Rafael Leao, a segno ieri nella vittoria del Portogallo all’esordio Mondiale contro il Ghana, ha parlato al termine della gara ai microfoni della testata del suo paese Record. Queste le dichiarazioni dell’attaccante del Milan riportate...
Alessandro Cosattini

Rafael Leao, a segno ieri nella vittoria del Portogallo all'esordio Mondiale contro il Ghana, ha parlato al termine della gara ai microfoni della testata del suo paese Record. Queste le dichiarazioni dell'attaccante del Milan riportate da milannews.it: "L'allenatore ha preparato la squadra molto bene, sapevamo che erano forti in contropiede. Essendo molto forti in tutte le posizioni, abbiamo sempre preso l'iniziativa e loro sono rimasti molto indietro. Nel secondo tempo siamo migliorati grazie alle parole del mister negli spogliatoi. Avevamo un altro atteggiamento".

GOL - "È un orgoglio, cercavo questo obiettivo da molto tempo. Sono entrato concentrato, sapevo cosa dovevo fare e cioè aiutare la squadra. Con un gol o un assist, volevo dare il massimo e l'ho fatto Il ct mi ha chiesto di essere aperto, di andare in 1 contro 1, di entrare in area e di tirare".