news formazioni

Le ultime su Deulofeu e la gestione di Caputo: tutto sulle formazioni di Udinese-Empoli

Le ultime su Deulofeu e la gestione di Caputo: tutto sulle formazioni di Udinese-Empoli - immagine 1
Deulofeu c’è, ma non verrà rischiato dal 1′. Panchina in vista per il numero 10 dell’Udinese dopo l’allenamento di ieri. Al fantacalcio, da mettere per evitare rimpianti solo se coperto con una riserva sicura: non ci sono certezze sul...
Andrea Agostinelli

Deulofeu c’è, ma non verrà rischiato dal 1′. Panchina in vista per il numero 10 dell’Udinese dopo l’allenamento di ieri. Al fantacalcio, da mettere per evitare rimpianti solo se coperto con una riserva sicura: non ci sono certezze sul suo impiego dopo il lungo stop per la distorsione al ginocchio. Pronta la coppia Beto-Success in attacco, con Pereyra e Udogie sulle due corsie laterali. In mediana Walace davanti alla difesa, con Lovric e Arslan rispettivamente favoriti su Samardzic e Makengo da mezzali. Difesa a tre composta da Becao, Bijol e Perez.

Salgono le quotazioni della coppia Satriano-Caputo al centro dell'attacco dell'Empoli. Zanetti è sempre più orientato verso questa scelta, con Baldanzi sulla trequarti e Bajrami che partirebbe così dalla panchina (sono in quattro per tre maglie). A centrocampo tutto aperto: Bandinelli non è al top, se recupera è pronto a giocare dal 1' altrimenti partirà dalla panchina. Akpa Akpro e Marin sono favoriti per le altre due maglie, inseguono Haas, Henderson e Grassi. Difesa a quattro con Stojanovic, Ismajli (più di De Winter), Luperto e Parisi.