news

Lazio, tutti i segnali dal campo: Milinkovic con sicurezza, Vecino, Pedro, Immobile e una promessa

Lazio, tutti i segnali dal campo: Milinkovic con sicurezza, Vecino, Pedro, Immobile e una promessa - immagine 1
Ottime indicazioni da Maurizio Sarri verso la ripresa del campionato. A riportarle è La Gazzetta dello Sport, dopo l’amichevole vinta ieri in ritiro: “La Lazio rispolvera il suo potenziale offensivo. il 5-2 inflitto all’Hatayspor esalta gli...
Alessandro Cosattini

Ottime indicazioni da Maurizio Sarri verso la ripresa del campionato. A riportarle è La Gazzetta dello Sport, dopo l’amichevole vinta ieri in ritiro: “La Lazio rispolvera il suo potenziale offensivo. il 5-2 inflitto all’Hatayspor esalta gli interpreti e le trame di gioco. Dopo due mesi si riaffaccia tra i goleador Ciro Immobile, a segno su rigore. Brilla Pedro non solo per la rete firmata. Si fa valere in zona conclusiva Vecino: gol, rigore provocato e basista sulla terza rete. Mattia Zaccagni si mostra abile pure dal dischetto.

E Maurizio Sarri può tirare un sospiro di sollievo anche rivedendo Sergej Milinkovic in campo. Il serbo, tornato dal Mondiale con la caviglia in disordine, entra nella ripresa dopo che nell’allenamento del giorno prima si era riaggregato ai compagni. Il Sergente si muove con sicurezza. E arriva una bella conferma o meglio una promessa da goleador che sta sbocciando. Chiude i conti Luka Romero”, si legge.