news formazioni

Lazio-Spal, finisce 3-0 in amichevole: Immobile scatenato, tutti gli indizi

Lazio-Spal, finisce 3-0 in amichevole: Immobile scatenato, tutti gli indizi - immagine 1
Prove di campionato per Lazio e Spal, che si sono affrontate in amichevole ad Auronzo di Cadore. Non c’è partita, finisce 3-0 per la Lazio. Una partita vera, con agonismo e anche qualche attimo di tensione. I giocatori non si sono risparmiati,...
Guglielmo Cannavale

Prove di campionato per Lazio e Spal, che si sono affrontate in amichevole ad Auronzo di Cadore. Non c’è partita, finisce 3-0 per la Lazio. Una partita vera, con agonismo e anche qualche attimo di tensione. I giocatori non si sono risparmiati, con falli ed entrate dure. Nervoso Luis Alberto, che è stato anche il più pericoloso nel primo tempo. Entrambe le volte su calcio piazzato. Anche se non è ancora in forma e si vede.

La partita si sblocca nel secondo tempo, sempre grazie a Immobile. Non una novità. Ciro sfrutta un errore di Felipe e segna con un pallonetto. Come l’anno scorso, Immobile segna in tutte le amichevoli. A metà secondo tempo Inzaghi cambia tutti, alla fine arrivano anche i gol di Caicedo e Rossi (su assist di Durmisi). Promosso Proto, un secondo portiere affidabile. Affidabili anche Lucas Leiva e Acerbi. Da rivedere la Spal, soprattutto la difesa: male Felipe. Si salva il solito Lazzari, in generale la squadra di Semplici ha fatto un buon primo tempo poi è calata.


Indicazioni importanti anche dalle formazioni. Questa la Lazio: Proto; Wallace, Acerbi, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Questa la Spal: Thiam; Vaisanen, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Schiattarella, Everton Luiz, Costa; Antenucci, Paloschi.

✅ LAZIO-SPAL 3-0

Marcatori: Immobile, Rossi, Caicedo