Maurizio Sarri ritrova Francesco Acerbi in casa Lazio. Come riferisce lalaziosiamonoi: Riecco Acerbi, mancava da un mese e mezzo preciso. Il difensore centrale stamattina ha svolto l’allenamento coi compagni, ha smaltito finalmente la lesione...
Maurizio Sarri ritrova Francesco Acerbi in casa Lazio. Come riferisce lalaziosiamonoi: Riecco Acerbi, mancava da un mese e mezzo preciso. Il difensore centrale stamattina ha svolto l’allenamento coi compagni, ha smaltito finalmente la lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra rimediata contro l’Empoli il 6 gennaio. Si trattò di una ricaduta, per questo il suo rientro non è stato affrettato. Ora tocca a Sarri decidere se impiegarlo o meno dal primo minuto nel ritorno con il Porto. Ci sono altre due sedute prima di tirare le somme, vanno fatte valutazioni sulle sue condizioni fisiche, se darà garanzie affiancherà Luiz Felipe al posto di Patric".
Ancora assente Ciro Immobile e sul centravanti arrivano aggiornamenti da il Corriere dello Sport: "E’ diverso il caso di Ciro, costretto all’adempimento dei tempi di recupero. Si è fermato per la quarta volta in stagione, mai gli era successo, nonostante tutto ha trovato tempo e modo per segnare 23 gol in 29 partite. Ciro ieri ha compiuto 32 anni, ha ricevuto auguri da tutta Italia. Non è stato uno dei giorni migliori, l’avrebbe voluto vivere a Udine. Sta meglio, ha superato l’attacco febbrile, ma è debilitato. La Lazio non comunica notizie sul suo conto né è stata indicata la data in cui potrà tornare ad allenarsi. Il rischio è che torni a disposizione a ridosso del match col Porto, nelle ore che precederanno la partita. Non è chiaro se possa allenarsi mercoledì, forse potrà corricchiare. Forse sarà a disposizione direttamente per giovedì, rientrerebbe tra i convocati senza passare da Formello. Sarri lo vuole portare all’Olimpico in extremis vista l’emergenza attaccanti, deciderà con lui se lanciarlo da titolare o in corsa", si legge.