news formazioni

Lazio, allarme Provedel: slitta il rientro. Zaccagni vuole anticipare i tempi, le ultime

Lazio, allarme Provedel: slitta il rientro. Zaccagni vuole anticipare i tempi, le ultime - immagine 1
Nella Lazio ci sono ancora ai box Ivan Provedel e Mattia Zaccagni. L’esterno, secondo Il Messaggero, “vuole anticipare i tempi, ma serve cautela con la lesione del legamento peroneo. Addirittura l’esterno vorrebbe tornare nella...
Marco Astori

Nella Lazio ci sono ancora ai box Ivan Provedel e Mattia Zaccagni. L'esterno, secondo Il Messaggero, "vuole anticipare i tempi, ma serve cautela con la lesione del legamento peroneo. Addirittura l'esterno vorrebbe tornare nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ma servirà un miracolo per il 23 aprile contro la Juventus". Il portiere invece "sta lottando con le complicazioni all'osso fuoriuscito, dopo l'infortunio rimediato alla caviglia nella caduta su Castellanos". Si sono dunque allungati i tempi di recupero di Provedel, ci sono state complicazioni (il medico aveva parlato di speranza per il derby scorso, ormai passato). Contro la Salernitana non ci sarà: secondo Lalaziosiamonoi "ha bisogno di un'altra settimana", per Il Messaggero può rischiare ancora fino a 20 giorni di stop. Una situazione da monitorare giorno per giorno, vedremo se Tudor darà aggiornamenti ma intanto è già un caso per il fantacalcio.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.