news formazioni

Lazio, probabile formazione: le ultime su Immobile e cosa filtra su Luis Albero

Andrea Agostinelli

Sensazioni sempre più positive in casa Lazio per Ciro Immobile. Ieri ha svolto la seduta in gruppo, oggi è atteso coi compagni e domani salvo sorprese giocherà regolarmente dal 1′ al centro dell’attacco. Gli esami hanno evidenziato che...

Sensazioni sempre più positive in casa Lazio per Ciro Immobile. Ieri ha svolto la seduta in gruppo, oggi è atteso coi compagni e domani salvo sorprese giocherà regolarmente dal 1′ al centro dell’attacco. Gli esami hanno evidenziato che l’edema è completamente riassorbito, rimane la prudenza dei medici visti i tanti impegni ravvicinati. Ma il giocatore vuole a tutti i costi esserci nel tridente con Felipe Anderson e Zaccagni sulle fasce. La prima alternativa per tutti i ruoli è Pedro. A centrocampo con Milinkovic-Savic e Cataldi (botta al ginocchio di giovedì già superata ieri) pronto Luis Alberto, favorito su Vecino e Basic. In difesa recupera Lazzari, tornato a tempo di record: è in vantaggio su Hysaj per affiancare Patric, Romagnoli e Marusic.

La probabile formazione – Provedel; Lazzari/Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto/Vecino/Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.