news formazioni

Lazio, novità dall’infermeria: migliora Biglia! Marchetti verso il forfait, de Vrij…

Alessandro Cosattini

Due buone notizie per Inzaghi dall’infermeria. Radu anche oggi ha svolto l’intera seduta col gruppo. Già ieri aveva dimostrato di aver recuperato dal trauma contusivo alla zona sacroiliaca. Su di lui non ci sono dubbi: a Cagliari sarà...

Due buone notizie per Inzaghi dall’infermeria. Radu anche oggi ha svolto l’intera seduta col gruppo. Già ieri aveva dimostrato di aver recuperato dal trauma contusivo alla zona sacroiliaca. Su di lui non ci sono dubbi: a Cagliari sarà regolarmente in campo dal 1’. Diverso il discorso per Marchetti, de Vrij e Biglia. Il forfait del portiere è praticamente scontato: venerdì scorso ha accusato un nuovo fastidio meniscale e lo staff medico non vuole rischiarlo. Tra i pali toccherà di nuovo a Strakosha.

La seconda buona notizia arriva sul fronte Biglia. Passi in avanti - come scrive lalaziosiamonoi.it - da parte del capitano biancoceleste: il regista lavora in palestra e poi arriva al “Fersini” per una leggera corsa lungo la fascia. La sua presenza per domenica resta in bilico. Non si vede in campo de Vrij, fermo per un’infiammazione al ginocchio sinistro: l’olandese svolge per la seconda volta consecutiva l’intero allenamento in palestra. Al suo posto col Cagliari giocherà Wallace in coppia con Hoedt nel consueto 4-3-3.