Brutte notizie per Maurizio Sarri in casa Lazio verso il ritorno di Conference League contro il Cluj. Come riportato dal Corriere dello Sport, a centrocampo “toccherà a Vecino e Basic, complice la gastroenterite che ha colpito Milinkovic. Il...
Brutte notizie per Maurizio Sarri in casa Lazio verso il ritorno di Conference League contro il Cluj. Come riportato dal Corriere dello Sport, a centrocampo “toccherà a Vecino e Basic, complice la gastroenterite che ha colpito Milinkovic. Il serbo anche ieri è rimasto a casa e non si è allenato, non sta bene, ci sono poche possibilità di recupero. Sarri e lo staff prenderanno una decisione questa mattina: è in dubbio anche la convocazione.
Da valutare il tridente. Pedro, operato per ridurre la frattura al naso, resterà a casa", sottolinea il quotidiano. E ulteriori novità sono arrivate dopo l'allenamento di oggi: anche Mattia Zaccagni non si è allenato per via di un virus gastrointestinale. Seguiranno aggiornamenti sulle loro condizioni, Sarri parlerà in conferenza questa sera.