news

Lazio male in amichevole, poche indicazioni. E si ferma Morrison

Lazio male in amichevole, poche indicazioni. E si ferma Morrison - immagine 1
Non comincia bene il precampionato della Lazio. Sconfitta 1-0 contro il Vicenza e infortunio per Ravel Morrison, da valutare le sue condizioni: si teme una distorsione alla caviglia. La Lazio ha subito gol al 23° del secondo tempo, 7 minuti dopo...
Guglielmo Cannavale

Non comincia bene il precampionato della Lazio. Sconfitta 1-0 contro il Vicenza e infortunio per Ravel Morrison, da valutare le sue condizioni: si teme una distorsione alla caviglia. La Lazio ha subito gol al 23° del secondo tempo, 7 minuti dopo l’ingresso in campo di tutti i big. Non una bella Lazio, ma si salvano soprattutto Candreva (ma ancora lontano dalla condizione ideale) e Braafheid.

Nel primo tempo Pioli aveva iniziato così: Marchetti, Konko, Mauricio, Hoedt, Seck, Murgia, Morrison, Oikonomidis, Perea, Djordjevic, Keita. La Lazio ha chiuso così la partita dopo i cambi, quasi tutti al 61°: Berisha, Basta, Prce, Gentiletti, Braafheid, Parolo, Onazi, Lulic, Felipe Anderson, Klose, Candreva. In pratica, all’inizio c’erano le seconde linee. Quindi fiducia a Gentiletti, anche a Klose su Djordjevic: in questo momento quindi considerati titolari. Ma non è stata un’amichevole importante, indicazione interessante sul modulo: 4-3-3. Senza Mauri, sembra abbandonato il 4-2-3-1.


tutte le notizie di