news formazioni

Lazio, la probabile formazione: conferma per Acerbi, cosa filtra sul tridente e le ultime su Lazzari

Lazio, la probabile formazione: conferma per Acerbi, cosa filtra sul tridente e le ultime su Lazzari - immagine 1
Due dubbi di formazione in casa Lazio verso il posticipo di lunedì col Venezia. In difesa, dipende dalla disponibilità di Radu, a parte da inizio settimana: pre-allertato Patric. Conferme per Luiz Felipe e Acerbi, sull’altra fascia torna...
Andrea Agostinelli

Due dubbi di formazione in casa Lazio verso il posticipo di lunedì col Venezia. In difesa, dipende dalla disponibilità di Radu, a parte da inizio settimana: pre-allertato Patric. Conferme per Luiz Felipe e Acerbi, sull’altra fascia torna Hysaj vista la squalifica di Marusic. Prova a tornare tra i convocati Lazzari, ieri per la prima volta parzialmente in gruppo. Ancora out Cataldi, per questo toccherà a Milinkovic, Leiva e Luis Alberto a centrocampo. Con Felipe Anderson e Immobile davanti, mentre per la terza maglia è testa a testa tra i due diffidati Zaccagni e Pedro. Leggermente avanti l’ex Verona, alla prossima c’è il derby e nessuno dei due vuole mancare. Deciderà Sarri solo a ridosso del match chi schierare dal 1′, si preannuncia comunque una staffetta.

La probabile formazione – Strakosha; Patric/Radu, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni/Pedro.