news formazioni

Lazio, la probabile formazione: Cataldi, Lazzari, Vecino, Luis Alberto e i dubbi su Immobile

Andrea Agostinelli

Tre dubbi da sciogliere in casa Lazio per Maurizio Sarri. Il primo riguarda la difesa, con Lazzari leggermente favorito su Pellegrini per sostituire lo squalificato Marusic; completano il reparto Casale, Romagnoli e Hysaj. Qui le parole di Sarri...

Tre dubbi da sciogliere in casa Lazio per Maurizio Sarri. Il primo riguarda la difesa, con Lazzari leggermente favorito su Pellegrini per sostituire lo squalificato Marusic; completano il reparto Casale, Romagnoli e Hysaj. Qui le parole di Sarri su Lazzari. Il secondo il regista: Cataldi favorito su Vecino, con Milinkovic e Luis Alberto da mezzali. Il terzo l'attacco, Ciro Immobile nello specifico. Ne ha parlato così Sarri oggi in conferenza: "Dal punto di vista clinico sta bene. Poi c'è il punto di vista sportivo, è stato fermo un mese e non può essere al 100%, ha fatto solo 5-6 allenamenti. Vediamo se lo possiamo sfruttare per uno spezzone di partita". Immobile è quindi in dubbio, non sicuro di giocare titolare perché al rientro dall'infortunio: c'è la possibilità che possa partire in panchina e fare uno spezzone, come ha detto Sarri, ma al fantacalcio va messo avendo una riserva. Se avete Pedro però potete mettere anche lui. Completano il tridente offensivo Felipe Anderson e Zaccagni.

La probabile formazione - Provedel; Lazzari/Pellegrini, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Cataldi/Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile/Pedro, Zaccagni.