Tre ballottaggi ancora da sciogliere per Maurizio Sarri in casa Lazio. Due in difesa: Acerbi spera di tornare titolare dopo una settimana in gruppo, è favorito su Patric anche dopo le prove di oggi; il secondo riguarda il terzino sinistro, con...
Tre ballottaggi ancora da sciogliere per Maurizio Sarri in casa Lazio. Due in difesa: Acerbi spera di tornare titolare dopo una settimana in gruppo, è favorito su Patric anche dopo le prove di oggi; il secondo riguarda il terzino sinistro, con Hysaj e Radu che si contendono una maglia (in pole l'ultimo). Conferme per Marusic e Luiz Felipe, ancora ai box Lazzari. Assente anche Cataldi in mediana, per infortunio: pronti dunque Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. In attacco le certezze sono Zaccagni e Immobile, con Pedro leggermente avanti su Felipe Anderson dopo le prove di oggi. Testa a testa tra i due, la decisione verrà presa all'ultimo e si preannuncia una staffetta.
La probabile formazione – Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi/Patric, Radu/Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro/Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.