✅ LAZIO-Triestina 3-1
Gol: Immobile, Basic, Bertini
Formazione: Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, F. Anderson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news
Continua con entusiasmo la preparazione della Lazio, oggi la squadra di Sarri ha battuto 3-1 la Triestina anche se in un match molto equilibrato. Nel solito 4-3-3 spazio a Zaccagni, Immobile e Felipe Anderson in attacco, a centrocampo provato Marcos Antonio tra Milinkovic e Luis Alberto. In difesa la prima di Romagnoli, che sta tornando al 100%.
Così Lalaziosiamonoi sulla partita: “Una gara vera quella tra i biancocelsti e la compagine allenata da Cristian Bucchi, ricca di fisicità e a tratti anche di animi accesi. Nei primi 45' Marcos Antonio e Luis Alberto un po’ in ombra, bene Lazzari e Felipe Anderson sulle fasce oltre a Ciro Immobile che, come se fosse una gara ufficiale sgomita, si sbraccia e sigla anche la rete dell’1-0. Si guadagna il calcio di rigore al 24’ e poi lo trasforma spiazzando il portiere della Triestina. Sprazzi di bellezza arrivano anche da Milinkovic che allo scadere pennella un pallone spaziale per Felipe Anderson che serve Immobile, Ghislandi gli nega la gioia del raddoppio.
Nella ripresa la Lazio cambia volto dalla porta in su, rimane solo il Sergente che poi lascia il campo al 60’ per lasciare spazio a Bertini. Super Marusic va vicinissimo al raddoppio che viene siglato poco dopo da Basic servito bene da Cancellieri. Al 65’ la Triestina riesce ad accorciare le distanze con la bella punizione calciata da Gomez che non lascia scampo a Adamonis e mette in rete. Nel finale c’è gloria anche per Bertini che segna la terza rete con un bellissimo destro a giro che si insacca dirattemente in porta. Tanti gli applausi anche per Mario Gila, così come per Luka Romero”.
Come raccontato da Sky, ancora un po’ in ombra MarcosAntonio, che deve ancora ingranare a centrocampo. Interessante ancora Cancellieri da vice Immobile, è questo il ruolo in cui lo sta facendo giocare Sarri non avendo neanche molte alternative a Ciro. Per lui anche un assist per Basic. Proprio il centrocampista è uno dei più in forma, ha fatto pure un gol. Buon impatto per Romagnoli, che si è disimpegnato bene contro la Triestina. Promossi Lazzari e Marusic, Felipe Anderson meglio di Zaccagni. Maximiano ok, anche se il test non era impegnativo.
✅ LAZIO-Triestina 3-1
Gol: Immobile, Basic, Bertini
Formazione: Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, F. Anderson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA