news formazioni

Lazio, Keita torna titolare. Le ultime sull’infortunio di Marchetti

Alessandro Cosattini

Nessuna novità dall’infermeria della Lazio in vista della gara col Bologna. Gli unici assenti della seduta mattutina sono Patric e Marchetti. Il portiere è ancora fermo per il problema al ginocchio accusato nel prepartita della gara col Milan....

Nessuna novità dall’infermeria della Lazio in vista della gara col Bologna. Gli unici assenti della seduta mattutina sono Patric e Marchetti. Il portiere è ancora fermo per il problema al ginocchio accusato nel prepartita della gara col Milan. Difficilmente tornerà titolare per la gara col Bologna. Al suo posto ci sarà Strakosha. Nella gara di domenica troverà spazio dal 1’ Keita, in panchina nella sfida di ieri con la Roma.

Il Coordinatore dello Staff Medico biancoceleste Fabio Rodia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel: "Federico Marchetti era pienamente recuperato, chiaramente non aveva ancora la sicurezza fisica per poter affrontare un derby a pieno regime. Stamattina aveva un po’ di mal di gola, per questo, a livello precauzionale, abbiamo pensato di tenerlo riguardato ma contiamo domani di riaverlo in gruppo. Stefan Radu non avendo giocato ieri sta riprendendo la condizione, è pienamente recuperato e si è allenato oggi con il resto della rosa. L’unico che ha svolto un lavoro differenziato è Patric in quanto dopo la sfida contro l’Udinese aveva accusato un affaticamento al flessore, anche oggi ha continuato a fare una preparazione differenziata e domani contiamo di riaggregarlo in gruppo. Siamo ottimisti per mettere a disposizione del mister tutta la rosa per la trasferta di Bologna”.