Simone Inzaghi risolve i suoi dubbi. E dà qualche indicazione in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Bologna: “Devo decidere il modulo. Se gioco a 4 devo rinunciare a 2 difensori che giocherebbero ovunque, a 3 resta fuori...
Simone Inzaghi risolve i suoi dubbi. E dà qualche indicazione in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Bologna: "Devo decidere il modulo. Se gioco a 4 devo rinunciare a 2 difensori che giocherebbero ovunque, a 3 resta fuori uno solo. Domani mattina deciderò. Ma se affrontiamo una gara col giusto approccio possiamo continuare a crescere".
MARCHETTI - "Patric e Marchetti come stanno? Sono tutti convocati eccetto questi due. Patric non ha recuperato, Marchetti ha l'influenza".
IMMOBILE - "Come sta Ciro? Dovrò valutare, oggi sembrava che tutti avessero recuperato nel migliore dei modi. Posso cambiare qualcosa, rientrano giocatori importanti che sono freschi, anche a livello difensivo. Vedremo la nostra disposizione. Ho qualche dubbio se torneremo a 4 o giocheremo come al derby".
RADU E LULIC - "Rientreranno, penso che Radu e Lulic abbiano possibilità di giocare, vedremo domani mattina come avranno recuperato gli altri. Mercoledì abbiamo dimostrato di avere un grande gruppo, l'avevo detto di essere tranquillissimo in conferenza stampa. Ho avuto le giuste risposte sul campo".